153 aziende di infissi

PREVENTIVI INFISSI GRATIS

timer

Risparmia fino al 40% in 1 minuto

Gratis, no obblighi Aziende fidate

Preventivo infissi

È arrivata l’ora di cambiare i tuoi infissi? Allora quello che devi fare è richiedere un preventivo. Leggi qui sotto per sapere quali sono i vantaggi di richiedere dei preventivi per le tue nuove finestre.

infissi

Risparmia fino al 40% sul tuo progetto

Stai cercando di acquistare nuovi infissi ma non vuoi spendere troppo? Allora quello che devi fare è richiedere un preventivo. Come? Semplicemente compilando la nostra scheda informativa ed inserendo il tuo codice di avviamento postale potrai così ricevere nel giro di 24 ore fino a 5 preventivi dettagliati da diverse aziende di infissi che operano nella tua provincia. Confrontando i vari prezzi potrai scegliere l’offerta più vantaggiosa risparmiando fino al 40% sui tuoi infissi. Richiedere un preventivo è gratuito e senza obblighi, se hai cambiato idea e non sei soddisfatto delle informazioni che hai ricevuto potrai quindi rivolgerti ad altre aziende.

Perchè installare nuove finestre da aziende di infissi?

Prima di sostituire i tuoi vecchi infissi ed installare quelli nuovi è consigliato rivolgersi ad uno specialista. Il fai da te è certamente più economico ma è anche complesso ed il processo di installazione di infissi non va assolutamente sottovalutato. Vogliamo evitare che tu ti possa pentire della scelta. Vuoi assicurarti che il tuo progetto sia svolto con professionalità? Allora affidati ad aziende di infissi che hanno le competenze adeguate ed anni di esperienza. Oltre ad installare nuove finestre, sapranno consigliarti ed aiutarti a fare la scelta migliore. Lascia fare agli specialisti e goditi le tue nuove finestre.

Come funziona?

Richiedere dei preventivi gratuiti è semplice e veloce. In 3 passi puoi scegliere l’offerta migliore per le tue nuove finestre.

1. Compila la richiesta di preventivo

Nella scheda da compilare, inserisci il tuo codice postale e il tipo di infissi che vorresti. In base alle informazioni che fornisci alle aziende riceverai fino a 5 preventivi nel giro di 24 ore da parte di aziende di infissi che operano nella tua provincia.

preventivoinfissi1

2. Confronta i preventivi

Una volta che hai ricevuto i preventivi confrontali tra loro e decidi quale offerta soddisfi maggiormente le tue esigenze. Confrontando i preventivi puoi assicurarti di fare la scelta giusta.

3. Scegli l’offerta piu vantaggiosa

Confrontando i preventivi saprai qual è l’offerta più economica e quella più costosa, in questo modo potrai ottenere un risparmio del 40% sui tuoi nuovi infissi. Richiedere dei preventivi è gratuito e senza obbligazioni quindi non sarai obbligato ad acquistare.

Cosa riceverai?

Questi preventivi conteranno, oltre che un listino dei prezzi per il progetto di cui hai bisogno, anche tutti i dettagli e la descrizione del lavoro. È importante valutare attentamente i preventivi in modo tale da essere in linea con il fornitore. Per esempio verifica che lo smaltimento del vecchio infisso sia incluso nel prezzo.
Alcune voci che puoi trovare in un preventivo sono:

  • Costo del telaio
  • Costo del vetro
  • Costo di manodopera
  • Costo di trasporto
  • Iva

È opportuno controllare anche che l’Iva sia inclusa nel prezzo.

Vuoi un preventivo?

Richiedere un preventivo è gratuito e senza obblighi. Inserisci il tuo codice di avviamento postale e seleziona il tipo di infissi di cui hai bisogno; nel giro di 24 ore sarai contattato da un massimo di 5 aziende di infissi che si metteranno d’accordo con te per un eventuale sopralluogo e per la formulazione del preventivo. Queste imprese sono aziende fidate che operano nella tua provincia. Una volta ricevuti i preventivi, potrai confrontarli e scegliere l’azienda che più ti convince. Confrontando i preventivi potrai scegliere l’offerta più vantaggiosa e risparmiare fino al 40% sul tuo progetto.

preventivoinfissi2